giovedì 27 dicembre 2012

Buon Natale e Buone Feste!

BUON NATALE E BUONE FESTE !!!


Amici, Allegro Natura augura a tutti un Buon Natale e un felice anno nuovo! Ci vediamo nel 2013, con tante novità sempre più ecologiche!

lunedì 17 dicembre 2012

Bioermi spray occhiali, anche a tuo marchio!!!

BIOERMI SPRAY OCCHIALI il primo spray occhiali ecologico!!!
Detergente ecologico per la pulizia di occhiali realizzato con tensioattivi di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais, e nessun ingrediente di origine animale. Ideale per la pulizia di lenti in plastica e vetro.

NO: Sles, edta, fosfati, sbiancanti ottici, parabeni, fosforo, coloranti.


STOP AI TEST SUGLI ANIMALI
, approvato da LAV (Lega Anti Vivisezione) e da VAGAN SOCIETY e controllato da I.C.E.A. (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale)  n° 0022. 
CON BIOERMI SOSTIENI LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE.

Realizza il BIOERMI spray occhiali a tuo marchio e pubblicizza così il tuo negozio! per informazioni privatelabel@allegronatura.it

martedì 11 dicembre 2012

Biobottega Lecce, eccellenza pugliese!!!



BIOBOTTEGA LECCE, tra i più grandi negozi BIO di Lecce!!!
il negozio nasce nel 1974, come BIOLOGICO SMALSUPERETTE ed è uno dei primi negozi biologici nati in Italia. Sin dall'inizio la Sig.ra Bruna e i Suoi collaboratori hanno puntato sulla qualità del prodotto e non sulla quantità, scegliendo prodotti biologici e del territorio, una vera innovazione per quei tempi.
Nel giro di pochi anni arrivano subito i primi riconoscimenti. Il primo premio di eccellenza è il premio SLOW FOOD come salone del buon formaggio. Questo ha dato una spinta in più che ha portato ad aprire la tavola calda e la sezione asporto, con prodotti biologici e piatti tipici pugliesi. Oltre a vendere prodotti Bio, il negozio ha scelto fin da subito di produrli. Infatti produce ogni giorno pane e prodotti da forno di grande qualità.
L'area no food è sempre in espansione con prodotti per la cura della persona, igiene casa, casalinghi ed erboristeria delle migliori aziende italiane.
Ogni mese potrete usufruire di offerte e sconti, grazie al volantino. Questo mese trovate il BIOERMI PIATTI Superconcentrato in offerta ad un prezzo super competitivo.


Perciò per acquistare prodotti BIO, prodotti del territorio e gustare fantastici piatti titpici pugliesi, vi aspettiamo da SMALSUPERETTE BIOBOTTEGA LECCE, in Via Benedetto Croce 45 a Lecce!

sabato 8 dicembre 2012

A Natale regala Bioermi House Box!

Dopo i detersivi alla spina per i negozi nasce BIOERMI HOUSE BOX, i Detersivi alla spina anche a casa tua!!
I detersivi sono forniti in taniche da 10L con apposito rubinetto e copertura, un comodissimo box da mettere su qualsiasi mensola o qualsiasi ripiano così da non avere più un sacco di flaconi in giro.
MISURE:
Larghezza: 26 cm
Altezza: 30 cm
Profondità: 30 cm
In anteprima su: http://shop.allegronatura.it/l/x/i/703/c/71/house_box.html a breve anche nei negozi!

venerdì 7 dicembre 2012

Scegli sempre frutta e verdura di stagione!!!

Di stagione è meglio: ecco le indicazioni specifiche, con un elenco della frutta, della verdura, di ciò che ci offre la natura in questo periodo
Siamo in pieno inverno e qui abbondano ormai agrumi, mele e pere che sono i principali doni che ci fa questa stagione. Nelle verdure c’è l’abbondanza di ogni tipo di cavolo e di insalate per accompagnare i piatti più sostanziosi che ci regaleranno anche tutte le festività che incontreremo in questo mese.
Verdura: barbabietole, broccoli, carciofi, cardi, carote, cavolfiore, cavolo cappuccio, cavolo verza, cavolini di bruxelles, cicoria e cicorino, coste, crauti, erbette, finocchio, indivia, porro, radicchio, rafano, rapa, ravanello, sedano, sedano rapa, spinaci, scorzobianca e scorzonera, topinambur, valerianella, zucca.
Frutta: actinidia (kiwi), arancia, cachi, limone, mandarino, mandarancio, mela, mela cotogna, pera, nespola, pompelmo, frutta secca.
Pesci: cefalo, merluzzo, sogliola, spigola, sardina, triglia. Ricordiamo però che molti pesci sono in via di estinzione, nel Mediterraneo e nei mari del Nord; informiamoci, prima di sceglierlo.