mercoledì 26 giugno 2013

Piatti alle fragole di Peveragno (CN)

Ma cosa ci fanno le Fragole di Peveragno (CN) nel nostro detersivo piatti???
Nascono i " DETERSIVI DI STAGIONE"....i primi detersivi con frutti del territorio piemontese!
Con questo prodotto inauguriamo una nuova linea dedicata ai fantastici prodotti del territorio Piemontese, frutti  di incredibili qualità. I DETERSIVI DI STAGIONE oltre ad essere realizzati con tensioattivi di origine vegetale e nessun ingrediente di origine animale, utilizzano le caratteristiche idratanti e protettive dei fantastici frutti Piemontesi. Il Piatti con puro succo di FRAGOLE DI PEVERAGNO è un prodotto stagionale che si trova solamente durante il raccolto di questo strepitoso frutto. La fragola di PEVERAGNO (CN) ha incredibili qualità condizionanti ,idratanti, tonificanti e protettive per la pelle.
In questo prodotto abbiamo inserito puro succo di fragola realizzato direttamente da noi, filtrandolo più di venti volte per un succo puro al 100%.
Le fragole sono state fornite dall'agriturismo " CIABOT BESIMAUDA", dove la
Sig.ra Andreina e Suo Marito coltivano e trasformano l'incredibile frutta e verdura del
territorio cuneese, creando speciali piatti, ottimi e genuini.

BIOERMI PIATTI DI STAGIONE, la frutta di stagione nei detersivi Bioermi!
www.allegronatura.it


lunedì 3 giugno 2013

Giornata a Sei Zampe a Giovinazzo (BA)

Domenica 09 Giugno Vi aspettiamo numerosi in Via Comunale a Giovinazzo(BA) per la manifestazione "GIORNATA A SEI ZAMPE" organizzata da La Lega del Cane di Giovinazzo. Aiutiamo i nostri amici a 4 zampe! Grazie ai ragazzi della LEGA DEL CANE di Giovinazzo tanti piccoli amici hanno trovato casa, ma serve anche il vostro aiuto per tanti altri che ancora la stanno cercando. Vi Aspettiamo!!!