venerdì 27 settembre 2013

Biorò Forni e Grill, ecologico ed efficace!!!

E' arrivato Biorò Forni E Grill, il primo detergente ecologico per forni approvato da LAV (Lega Anti Vivisezione) e controllato da ICEA (Istituto per la certificazione etica ed ambientale), certificato ICEA VEGAN!
Detergente ecologico ideale per la pulizia di forni, grill e piani cottura. Con la sua formula innovativa elimina tutti i residui di sporco, grasso e olio senza lasciare aloni e igienizzando la superficie trattata. Prodotto con tensioattivi di origine vegetale e nessun ingrediente di origine animale. Elimina i cattivi odori all’interno di forni!

Biorò ecologici ed efficaci, www.allegronatura.it

martedì 24 settembre 2013

Allegro Natura e La Finestra sul Cielo!

Dal 16/09/2013 i nostri prodotti saranno distribuiti dall’azienda “LA FINESTRA SUL CIELO”.
La Finestra sul Cielo è leader nella distribuzione di alimenti naturali e prodotti biologici in Italia.
Troverete in questa azienda la disponibilità, la passione e il servizio che ha sempre contraddistinto il nostro modo di lavorare. Troverete uno staff di professionisti che seguirà tutte le vostre richieste e soddisferà le vostre esigenze.
Rimarremo comunque a disposizione per qualsiasi suggerimento, informazione o richiesta.

Con questo post vogliamo cogliere l’occasione per dirvi GRAZIE, grazie per aver creduto in noi e nei nostri prodotti. Grazie a voi possiamo continuare a inventare e produrre nuovi prodotti sempre più ecologici e sempre più attenti all’ambiente.

Per festeggiare questa nuova avventura, abbiamo realizzato un nuovo prodotto innovativo, unico nel suo genere. Con questo prodotto eliminerete la plastica, ridurrete l’ingombro e aiuterete il nostro pianeta!!!
Si chiama ECO ESSENCE!

Grazie ancora amici e a presto……..
www.allegronatura.it

giovedì 12 settembre 2013

E' arrivato Eco Essence!!!


Nasce ECO ESSENCE,  la prima linea superconcentrata ecologica!
Con Eco Essence diciamo basta ai flaconi in plastica, basta allo spreco e basta all’ingombro.

Detergente ecologico concentrato per la pulizia di pavimenti.
Con la sua formula innovativa, non rovina le superfici rimuovendo sporco e grasso. Ideale su tutti i tipi di pavimenti come ceramica, marmo, linoleum, gres e parquet. Ridona splendore e lucentezza alle fughe. Detergente concentrato da utilizzare senza risciacquo.

PREPARAZIONE DEL FLACONE: Con le mani asciutte inserire una bustina in un flacone pulito senza tagliarla. La bustina è idrosolubile. Riempi il flacone con un litro di acqua tiepida. Attendi qualche minuto e agita il contenuto. Applicare al flacone l’etichetta che trovate nella confezione. Il Detergente per Pavimenti è pronto per essere utilizzato!

UTILIZZO: diluire il prodotto secondo il grado di sporco, 50 ml in mezzo secchio d’acqua.

NO: sles, edta, fosfati, sbiancanti ottici, parabeni, fosforo, coloranti.

ECO ESSENCE, il futuro dei detergenti ecologici!!!
www.allegronatura.it