giovedì 20 febbraio 2014

Noi abbiamo detto basta alla plastica!!!

Perchè sprecare tanta plastica? Perchè inquinare i nostri mari con flaconi e creare isole di plastica che uccidono il nostro ambiente??? NOI ABBIAMO DETTO BASTA!!!

Abbiamo creato ECO ESSENCE, il primo detergente in BUSTINA IDROSOLUBILE!!!

Per informazioni http://www.allegronatura.it/ecoessence.html
Lo trovi da:
- EATALY, www.eataly.it
- Nei punti vendita BIO, per conoscere quello più vicino a te servizio.consumatori@lafinestrasulcielo.it
- Se ami lo shop online lo trovi su shop.allegronatura.it

ALLEGRO NATURA, l'impronta leggera amica del pianeta...

martedì 18 febbraio 2014

Animondo sceglie i detergenti Allegro Natura!!!

Da oggi trovate i Detergenti Ecologici anche da ANIMONDO, negozio di animali riferimento per chi cerchi un punto vendita unico nel suo genere a Mantova.

Un negozio in grado di offrirvi una gamma completa di mangimi e alimenti di qualità per ogni esigenza e tutte le fasce di prezzo, Animondo è il posto che risponde perfettamente alle tue aspettative.

Da oggi il reparto "detergenti ecologici" completa un'offerta unica nel suo genere!

Vi aspettiamo da ANIMONDO in Via Mazzini, 3/A a Mariana Mantovana (MN).

www.animondo.it

Il Mondo di Aly, sceglie Allegro Natura!!!

Il MONDO DI ALY, Risto Family sceglie i detergenti ecologici ALLEGRO NATURA!!!

Ristorante Pizzeria, sala giochi e feste, menù bimbi e ampio dehor esterno.
Un ristorante unico nel suo genere, ideale per famiglie con bambini e per tutte quelle persone che cerchino un ambiente accogliente con un'ottima cucina. Eccezionale anche la pizza!
Ogni sera l'animazione allieterà la vostra cena e farà divertire i vostri bimbi.

Inoltre questo splendido Risto Family ha scelto di utilizzare esclusivamente detergenti ecologici per sanitizzare i proprio ambienti, un passo in avanti per un ambiente più sano e più sicuro.

Il Mondo di Aly si trova in Via Venaria, 47 a Collegno (TO)

Aperti dal martedì alla domenica 11-15 e la sera 19-23 come ristorante, al pomeriggio per le feste

Vi Aspettiamo, www.ilmondodialy.it 

giovedì 13 febbraio 2014

Alta Rosa, la Sposa Green di Firenze!!!

Nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo, si trova un armadio molto speciale. 

A prima vista l’armadio può sembrare solo un bel armadio toscano che arreda l’atelier ALTA ROSA come tutti gli altri mobili riutilizzati per un ambiente unico e diverso, ma è molto di più. Alle donne che  cercano qualcosa di particolare per un giorno speciale, da ricordare per sempre, questo armadio si apre, schiudendo le sue meraviglie. Abiti da sposa in tessuti naturali, pensati nel rispetto dell'ambiente, si mostrano nella loro grazia ed eleganza pulita e originale; prototipi che danno la possibilità di creare l'abito perfetto per ogni sposa con le relative esigenze. Questo armadio delle meraviglie apre le sue ante, per iniziare un viaggio alla scoperta dell'abito immaginato, un ponte tra il pensiero della sposa e la mente, le mani e il cuore della stilista e delle sue sarte, all'interno di in un percorso che si impegna a salvaguardare la natura, srotolando gomitoli di lana ecologica e pura alpaca o tessuti in canapa,seta e cotone da coltivazione biologica certificata.

Per completare il capo su misura, l'armadio apre anche i suoi cassetti di accessori originali: stole; mantelle; fermacapelli; collane; spille; bracciali; bouquet... rigorosamente eco-friendly.

Alla fine di ogni incontro il prezioso scrigno si richiude, tornando a sembrare agli occhi di chi non sa il semplice armadio toscano della bottega artigianale di ALTA ROSA, nel cuore creativo e sognatore di Firenze.

Vi aspettiamo a Firenze, ALTA ROSA il primo atelier per spose "biologiche", www.altarosa.it 

Allegro Natura da spazio alle tue idee, per parlare del tuo progetto manda una mail a info@allegronatura.it.

lunedì 10 febbraio 2014

Dillo su Allegro Natura, salviamo la Costa dei Trabocchi!

Parte l'iniziativa, "dillo su Allegro Natura" l`iniziativa che ti permettere di esprimere la tua idea o il tuo progetto e vederlo pubblicato sul nostro blog, i nostri social network e la nostra app!

Questa settimana parliamo di abruzzowithyou.com il portale che ti permette di conoscere le meraviglie e i posti incontaminati del nostro Abruzzo

A maggio si terrà un`importante iniziativa per ripulire una delle coste più belle della regione, la Costa dei Trabocchi.
Siamo in provincia di Chieti, all'orizzonte un litorale fantastico, con calette, promontori, scogliere alte e frastagliate, che lo rendono unico e paragonabile alle coste oceaniche del Portogallo o della Scozia. Questo tratto, che si estende da Ortona a San Salvo, comprendendo San Vito Chietino, Rocca San Giovanni, Fossacesia, Casalbordino e Vasto,  è noto come “Costa dei Trabocchi” e  assume il nome, appunto, dal trabocco, antica e tipica costruzione marinara, che è frequente incontrare sulla costa e ne è diventata il simbolo.

Daniele Morandi sta organizzando una bellissima iniziativa che si terrà nel mese di Maggio 2014, per ripulire dai rifiuti questa splendida costa. Una giornata aiutando l'ambiente in luoghi unici e incantevoli gustando un panorama e un litorale incredibile.

Per informazioni potete contattare Daniele, strappeland@yahoo.it o visitare il sito internet  www.abruzzowithyou.com.

Allegro Natura da spazio alle tue idee, per parlare del tuo progetto manda una mail a info@allegronatura.it.

Arrivano i gadget Allegro Natura!!!

Vuoi sentirti ecologico anche quando ti vesti o quando vai a fare la spesa?
Abbiamo quello che fa per te!

Scegli i gadgets Allegro Natura, tanti articoli in cotone biologico ecologici e alla moda! Li trovi su shop.allegronatura.it

Allegro Natura l'impronta leggera amica del pianeta....
shop.allegronatura.it