martedì 29 aprile 2014

Vuoi dire la tua? il prossimo prodotto potrebbe essere il Tuo!

Vuoi dire la tua???

Scrivici la tua idea o il prodotto che vorresti realizzare, il più votato sarà messo in commercio e porterà il tuo nome! Cosa Aspetti??? Il prossimo prodotto Allegro Natura potrebbe essere il tuo!

Mandaci la tua idea a privatelabel@allegronatura.it

ALLEGRO NATURA, l'impronta leggera amica del pianeta...
www.allegronatura.it 

giovedì 17 aprile 2014

Quante cose fa il Bioermi Sgrassatore???

BIOERMI SGRASSATORE e i suoi mille usi!!!

Lo sapevate che lo sgrassatore BIOERMI ha tantissime funzioni??? Proviamo ad elencarne alcune qui di seguito:








  1. SGRASSATORE: ideale su tutte le superfici unte e grasse come cucine, cappe, piani cottura, forni e griglie.
  2. SMACCHIATORE: usalo per pretrattare le macchie prima di inserire gli indumenti in lavatrice. Spruzza il prodotto direttamente sulla macchia da trattare, strofina il tessuto e lascia agire qualche secondo. Inserisci in lavatrice e vedrai che la macchia sparirà. Elimina macchie di grasso, olio, sangue, erba etc...
  3. SGRASSAMOBILI: usalo sui mobili della cucina, su scrivanie e banchi. Elimina macchie di grasso, inchiostro e sporco senza rovinare le superfici.
  4. SGRASSABIKE: usalo sulla tua bicicletta per togliere le macchie di olio, grasso, fango. Senza fatica avrai una bici splendente!  
  5. ALLONTANA FORMICHE E INSETTI: con l'arrivo della primavera i piccoli insetti e formiche del nostro giardino entrano in casa in cerca di cibo. Non utilizzare insetticidi tossici e pericolosi per noi e per i nostri amici a 4 zampe. Usa il BIOERMI SGRASSATORE, spruzzalo all'ingresso di casa, nei bordi delle finestre e nei punti di passaggio degli insetti. Il prodotto aiuta ad allontanarli senza rischi e pericoli e non avrai più il problema di formiche in casa.
Dimentichiamo qualcosa??? Aiutaci a ricordare le tante altre funzioni del nostro sgrassatore...

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter!