mercoledì 26 agosto 2015

#VacanzeAllegre continua


L'estate sta finendo, ma c'è ancora tempo fino al 23 Settembre per vincere il Concorso #VacanzeAllegre con in palio una fornitura omaggio di prodotti Allegro Natura.

Nel caso in cui Non vogliate pubblicare la vostra foto con l'hashtag #VacanzeAllegre sul vostro profilo, come da regolamento, ci pensiamo noi.... Inviateci le fotovacanzeallegre@allegronatura.it o direttamente tramite messaggio privato su Facebook e le pubblicheremo sull'album dedicato al concorso: https://goo.gl/EGXYVl

A questo punto, non vi resta che condividere la foto con i vostri amici e ottenere quanti più 'MI PIACE' possibile. Non dimenticate di far regalare un like anche alla nostra pagina ufficiale https://www.facebook.com/allegronatura !

Il vincitore avrà diritto ad una fornitura omaggio di prodotti Allegro Natura.Noi ve la vogliamo proprio regalare, ma voi partecipate. Chi non gioca, non vince!

Assistenza al concorso
Hai bisogno di assistenza per il concorso? Scrivici a  vacanzeallegre@allegronatura.it, un nostro incaricato ti risponderà non appena possibile!

#allegronatura #vacanzeallegre

http://www.allegronatura.it/
L’impronta leggera amica del pianeta

Nessun commento:

Posta un commento