giovedì 5 novembre 2015

Cosmesi naturale? Con Allegro Natura, puoi!

Cosmesi naturale firmata AllegroNatura
Cosmesi naturale firmata AllegroNatura

Sempre più allegri, sempre più naturali…  Con gli eco-cosmetici, ci prendiamo cura del tuo benessere! 


Per prenderci cura della nostra pelle e del nostro corpo, abbiamo bisogno di prodotti naturali con tutte le proprietà di ingredienti semplici, ma con fragranze che contribuiscano al buon umore e al benessere psico-fisico.

E allora? Si aprano le danze…

Sapone di Marsiglia, realizzato con tensioattivi di origine vegetale e nessun ingrediente di origine animale. Delicato come sui capi più cari, così sulla nostra pelle.Anallergico e ideale per ridare luce al vostro viso e alla nostra pelle con un profumo delicato che riporta la nostra mente a ricordi materni.

Sapone Mani Arancio, anch'esso realizzato con tensioattivi di origine vegetale è delicatissimo, una vera e propria carezza anche per le pelli più sensibili. Arricchito con l’olio essenziale di arancio biologico (vi ricordate le sue proprietà ) e l’olio di mandorle dolci, delicato e lenitivo, la giusta marcia in più!

E Poi? Non poteva mancare la cura più delicata per la vostra igiene intima

Sapone Intimo Tiglio, per l’igiene intima quotidiana. Un prodotto delicatissimo che grazie all'estratto di tiglio e all'olio essenziale di lavanda garantisce protezione e il naturale equilibrio delle parti intime. Basta secchezza e via libera all'idratazione e alla delicatezza che solo un prodotto naturale può garantire.

Potete trovare i nostri prodotti presso i nostri rivenditori o sul nostro Shop Online!

#allegronatura #ecocosmetici #cosmesinaturale #AllegroNaturaShop

http://www.allegronatura.it/
L’impronta leggera amica del pianeta

Nessun commento:

Posta un commento