martedì 19 marzo 2013

Bioermi, i detersivi che fanno bene!!!

Allegro Natura e i detersivi che fanno bene, cosa vuol dire? I detersivi vengono usati giornalmente nelle nostre case e nei nostri uffici, ma ci siamo mai chiesti se fanno bene o no? Noi di Allegro Natura vogliamo offrire il più possibile prodotti ECOLOGICI, che facciano bene all'ambiente e SANI, che facciano bene alla persona.
Per questo motivo lavoriamo ogni giorno per cercare materie prime migliori e materie prime più sane, che non influiscano negativamente
sul nostro fisico e sulla nostra salute. Stiamo cercando di utilizzare sempre più materie prime a Km0 comunque reperibili in Italia. Stiamo scegliendo materie prime che certifichino la coltura di origine, che i  terreni di provenienza siano terreni incolti e riadattati e non terreni dedicati all'alimentazione. Questo è quello che stiamo facendo, perchè vogliamo offrire prodotti sempre migliori e sempre più sani!

BIOERMI LAVASTOVIGLIE GEL
tensioattivi di origine vegetale, materie prime di agricoltura biologica e olio essenziale di arancio amaro biologico certificato Codex. E' un olio essenziale puro 100%, italiano, distillato per corrente di vapore dai fiori delle piante provenienti da coltivazioni biodinamiche controllate.
L'olio essenziale di arancio amaro risulta utile per favorire il sonno, nei casi di ansia, per i dolori di stomaco, è un buon digestivo e stimola il metabolismo dell'epidermide e combattere quindi rughe, eczemi e dermatosi.

BIOERMI BUCATO
Nuova formula con tensioattivi di origine vegetale, materie prime da agricoltura biologica e olio essenziale di lavanda biologico certificato Codex. E' un olio essenziale puro 100%, italiano, distillato per corrente di vapore dai fiori delle piante provenienti da coltivazioni biodinamiche controllate.
Una formula ecologica e delicata, senza rinunciare all'alta efficacia che contraddistingue i prodotti Bioermi!
La lavanda ha incredibili qualità emollienti e protettive per la pelle. : Il nome Lavanda origina dal termine latino "lavare", che si riferisce all'antica usanza di profumare con i suoi fiori l'acqua destinata a bagni ed abluzioni.

Nessun commento:

Posta un commento