giovedì 19 dicembre 2013

Bioermi e l'Eco Essence...

Cosa abbiamo fatto in questi anni per ridurre i rifiuti?

Allegro Natura è una giovane e dinamica azienda, nata circa 5 anni fa. Fin da subito abbiamo creato formule ecologiche ed efficaci.

Questo però non bastava, troppa plastica ancora riempiva le discarica, il nostro paese e i nostri mari, questo non ci sta bene!!! Per questo motivo:

- siamo stati tra i primi a scegliere di creare una linea di DETERSIVI ALLA SPINA, che viene distribuita ancora oggi:  http://www.allegronatura.it/bioermi_spina.html, questo ha permesso un notevole risparmio di plastica, di energia e di CO2.

Questo ancora non bastava, dovevamo fare qualcosa di più!!! Per questo è nata:

- BIOERMI ECO ESSENCE, la prima linea di prodotti in bustina idrosolubile, niente bottiglia, niente plastica, niente spreco!!! Come funziona questo progetto? Il prodotto è distribuito in piccole dosi idrosolubili da circa 10 gr. Questa dose va inserita in un qualsiasi flacone da litro, si aggiunge un litro d'acqua ed il prodotto è pronto!!! Una volta terminato il prodotto è sufficiente inserire una nuova dose nello stesso flacone ed avere un nuovo prodotto pronto da essere utilizzato. Questa è la nostra innovazione, un' evoluzione dei detersivi alla spina.

Diciamo si all'ECO ESSENCE e diciamo:
- BASTA PLASTICA
- BASTA SPRECO
- BASTA INGOMBRO.

ALLEGRO NATURA, l'impronta leggera amica del pianeta, www.allegronatura.it

Nessun commento:

Posta un commento