giovedì 18 settembre 2014

Organic Wave sceglie Allegro Natura!

I detergenti Ecologici Allegro Natura anche online su www.organicwave.it.

L'idea di aprire questo negozio nasce da un percorso personale di cambiamento, che ha come punto di partenza l'amore per l'ambiente e per gli animali, e che ci ha reso negli ultimi anni dei consumatori più consapevoli e critici. Siamo convinti che le scelte dei prodotti di utilizzo quotidiano, come cosmetici e prodotti per la casa, abbiano un impatto notevole sia sulla nostra salute che sull’ambiente; per questo abbiamo selezionato per voi un insieme di prodotti che possano fornire una valida alternativa a quelli “tradizionali”, secondo linee guida che rispettano i valori in cui crediamo:
PRODOTTI: Su Organic Wave proponiamo prodotti formulati con materie prime vegetali, non testati su animali, che rispettano i principali standard europei in ambito di cosmesi ecologica e naturale. Molti dei prodotti che abbiamo selezionato hanno ottenuto certificazioni nazionali ed internazionali; abbiamo scelto anche alcuni prodotti che non hanno certificazioni, ma che secondo i nostri criteri forniscono comunque garanzie di altissima qualità. Nella massima trasparenza, sulla scheda di ogni prodotto sono riportate le certificazioni e la lista degli ingredienti (INCI), in modo da poter permettere a ciascuno le proprie scelte e valutazioni personali.

AZIENDE: Scegliamo di lavorare con aziende che dimostrano un'etica trasparente e lavorano in modo rispettoso dell'ambiente, degli animali e delle condizioni di lavoro dei lavoratori coinvolti in tutta la filiera.

IL NOSTRO IMPEGNO PER RIDURRE L'IMPATTO AMBIENTALE: Per gli imballaggi abbiamo scelto, per coerenza con le nostre convinzioni, di utilizzare materiale di riempimento completamente biodegradabile, scatole di cartone ove possibile riciclato e nastro adesivo di carta. Per qualsiasi chiarimento sulle nostre scelte, o per informazioni sui prodotti, contattateci all'indirizzo info@organicwave.it e saremo felici di rispondere alle vostre domande. Scriveteci anche se volete segnalare qualche particolare prodotto o Azienda che vi piacerebbe trovare nel nostro negozio, o se volete darci qualche consiglio.

Diventa anche tu più Ecologico, scegli i Detergenti Ecologici ALLEGRO NATURA, per informazioni info@allegronatura.it

Allegro Natura, l'impronta leggera amica del pianeta...
www.allegronatura.it

Nessun commento:

Posta un commento