venerdì 5 giugno 2015

Bimbotta partecipa alla Fiera Il Bambino Naturale


Oggi Vi parliamo della nostra cliente Bimbotta, una mamma che, vivendo  l’entusiasmante avventura della maternità, ha iniziato a immaginare un negozio diverso, in grado di rispettare la piccola e delicata dimensione  della mamma con il suo bambino.

Da questa idea, e dopo il primo punto vendita aperto in Valtellina nel 2006, è nato un progetto imprenditoriale  di franchising rivolto a giovani imprenditori appassionati  al vitale e gioioso mondo dell’infanzia.

Per conoscere meglio la realtà di Bimbotta potrete incontrarla alla Fiera: Il bambino naturale.La fiera si svolgerà a Villa Mazzotti Chiari (BS) , il 13 e 14 Giugno 2015.

Una vera e propria festa dedicata al bambino, alla famiglia, sempre con attenzione alla qualità e ai principi etici e al rispetto dell’ambiente!

Un evento dedicato ai temi della genitorialità empatica e rispettosa, dell’accudimento ad alto contatto. Un’attenzione particolare sarà rivolta a questioni come il caro bebè, la decrescita serena, l’ecosostenibilità ambientale. Tanti espositori in linea con i principi etici, ecologici e naturali!

Maggiori informazioni sulla fiera: http://fiera.bambinonaturale.it/
Maggiori informazioni su Bimbotta: http://bimbotta.com/

Nessun commento:

Posta un commento