lunedì 28 settembre 2015

Gas Cagliari Circolo Aperto


Gruppo d’acquisto per consumatori consapevoli


Allegro Natura è da sempre attenta alle iniziative lodevoli del territorio italiano, per cui oggi parliamo di gruppi d’acquisto.

Cosa sono?
Come dice Wikipedia : Il gruppo d'acquisto è un insieme di consumatori che compera un determinato tipo di merce (solitamente alimenti, ma non solo) direttamente dal produttore senza passare per vie intermedie, come negozi o grossisti che fanno lievitare il prezzo finale del prodotto.

Per tutti i sardi, simpatizzanti o residenti, vi presentiamo “Gas Cagliari Circolo Aperto

Circolo Aperto è un Gas di Cagliari, che nasce dalla necessità di aggregazione delle famiglie, dei consumatori, ma anche di produttori attenti e aderenti allo spirito del gas.

Gas Cagliari Circolo Aperto è Aperto ;-) tutti i giorni compreso sabato dalle 9 alle 13 30 presso il punto vendita in via san giovanni 359/A a Cagllari e anche il mercoledì pomeriggio dalle 18 00 alle 20 00.

Inoltre, Gas Cagliari Circolo Aperto è presente tutte le domeniche mattina nella in piazza san giovanni XXIII a Cagliari.

Infine, notizia ghiotta per tutti gli amici del territorio Sardo, Gas Cagliari Circolo Aperto sarà presente il 28 e 29 Novembre 2015 al Festival SCIRARINDI presso la fiera campionaria di Cagliari nel 2° stand presso pad. biologico e salutare!

Festival scirarindi: http://www.scirarindi.org/scirarindi/

#allegronatura #scirarindi #gas #gruppoacquisto

http://www.allegronatura.it/
L’impronta leggera amica del pianeta

Nessun commento:

Posta un commento