mercoledì 27 aprile 2016

Allegro Natura presenta gli essenziali…

L’essenza della Natura a casa tua!


#ACasaAllegro

Quando la natura la ami, da lei non stacchi mai. Così, qualche tempo fa, mentre mi rilassavo leggendo un libro, ho acceso sovrappensiero una candela. Un odore forte, molto profumato, ha invaso la stanza. Ho preso la candela in mano e l’ho osservata! Dal colore vivace e dall’odore intenso… Non si direbbe proprio fosse naturale! Ma allora cosa stavo respirando?  Non ci avevo mai pensato! “Qui bisogna fare qualcosa” ho pensato, quindi ho chiuso il libro e addio relax!

Ci sono voluti mesi, ho dovuto studiare e sperimentare…Ma piano piano il mio progetto prendeva forma. Ogni attimo libero era essenzialmente profumato!

Così sono nati gli essenziali!


Essenziali Allegro Natura

Una selezione di oli essenziali puri, estratti in corrente di vapore e in gran parte biologici che mi aiuteranno a far conoscere i loro benefici e le mille qualità.

Ed è così che nella confezione ho voluto fosse riprodotto un mosaico…Un omaggio a questo lavoro certosino che ho seguito in prima persona mattoncino dopo mattoncino!

Tutto studiato nei minimi dettagli dalle materie prime alla confezione, dall'etichetta alla scelta del vetro migliore per proteggere e preservare le fragranze!

E dove c’è fragranza, non può che esserci una candela… Là dove tutto era partito, si ricongiunge.

Questa volta però quando ho preso in mano le mie candele essenziali Allegro Natura ero sicuro che fossero naturali, senza coloranti, paraffina, stearina o profumi sintetici.

Sono felice di portare a casa dei miei clienti solo prodotti sani, profumati e di design!

Un’immagine moderna e gradevole, che agli occhi più attenti potrà facilmente far intuire tutta la linea di decorazione casa che potrà seguire!

Un progetto dalle mille risorse…E siamo orgogliosi di dirvi che è tutto Made in Allegro Natura!

Direttamente nei nostri laboratori abbiamo realizzato quello che era solo il pensiero di una sera… Perché ai sogni noi diamo sempre retta!

Valerio Allegro

Per informazioni: lab@allegronatura.it oppure +390119910495

http://www.allegronatura.it
L’impronta leggera amica del pianeta

2 commenti: