martedì 11 dicembre 2012

Biobottega Lecce, eccellenza pugliese!!!



BIOBOTTEGA LECCE, tra i più grandi negozi BIO di Lecce!!!
il negozio nasce nel 1974, come BIOLOGICO SMALSUPERETTE ed è uno dei primi negozi biologici nati in Italia. Sin dall'inizio la Sig.ra Bruna e i Suoi collaboratori hanno puntato sulla qualità del prodotto e non sulla quantità, scegliendo prodotti biologici e del territorio, una vera innovazione per quei tempi.
Nel giro di pochi anni arrivano subito i primi riconoscimenti. Il primo premio di eccellenza è il premio SLOW FOOD come salone del buon formaggio. Questo ha dato una spinta in più che ha portato ad aprire la tavola calda e la sezione asporto, con prodotti biologici e piatti tipici pugliesi. Oltre a vendere prodotti Bio, il negozio ha scelto fin da subito di produrli. Infatti produce ogni giorno pane e prodotti da forno di grande qualità.
L'area no food è sempre in espansione con prodotti per la cura della persona, igiene casa, casalinghi ed erboristeria delle migliori aziende italiane.
Ogni mese potrete usufruire di offerte e sconti, grazie al volantino. Questo mese trovate il BIOERMI PIATTI Superconcentrato in offerta ad un prezzo super competitivo.


Perciò per acquistare prodotti BIO, prodotti del territorio e gustare fantastici piatti titpici pugliesi, vi aspettiamo da SMALSUPERETTE BIOBOTTEGA LECCE, in Via Benedetto Croce 45 a Lecce!

Nessun commento:

Posta un commento