mercoledì 15 gennaio 2014

Jessica Alba, super Mamma ecologica!

Jessica Alba: mamma e fondatrice di The Honest Company , impresa di prodotti ecologici per la famiglia e autrice di un manuale per aiutare le mamme.

Cosa è la felicità per te? «Le mie bambine e l’equilibrio. La felicità, da quando sono diventata mamma, è diventata la mia realtà quotidiana».

Sono queste le parole di Jessica Alba, splendida attrice americana classe 1981.

Diventata famosa comegiovane bomba sexy, è ancora oggi attrice molto richiesta dai registi hollywoodiani, ma, come lei stessa ha dichiarato più volte,la sua priorità ora è la famiglia: suomarito Cash Warren (anche lui attore, si sono conosciuti sul set de “I fantastici 4” nel 2003) e le figlie Honor di 4 anni e Haven di 13 mesi.

La maternità ha profondamente cambiato Jessica, non fisicamente, visto che resta sempre in perfetta forma, ma dal punto di vista dei suoi interessi. Da quando è madre, infatti, presta molta più attenzione a tutti i prodotti di uso quotidiano, tanto da aver creato una sua impresa, The Honest Company, insieme con Christopher Gavigan, che produce prodotti ecologici per la famiglia: detergenti per la casa, saponi e shampoo per i bambini, pannolini e molto altro ancora.

Connesso con la sua azienda è anche il libro che ha da poco lanciato, The Honest Life, scritto con il socio Gavigan, un vero e proprio manuale ricco di consigli pratici sui prodotti da usare per far crescere al meglio i propri bambini. Si diletta anche in cucina, tanto che nel libro si trova la ricetta delle sue polpette preferite.

Jessica Alba si pone così come modello di mamma e di donna che non rinuncia mai a curare il suo aspetto e anche in gravidanza cerca sempre di mantenere uno stile giovane e fresco.

Che dire, finora ci è proprio riuscita!

by prenatal.it

Nessun commento:

Posta un commento