giovedì 13 febbraio 2014

Alta Rosa, la Sposa Green di Firenze!!!

Nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo, si trova un armadio molto speciale. 

A prima vista l’armadio può sembrare solo un bel armadio toscano che arreda l’atelier ALTA ROSA come tutti gli altri mobili riutilizzati per un ambiente unico e diverso, ma è molto di più. Alle donne che  cercano qualcosa di particolare per un giorno speciale, da ricordare per sempre, questo armadio si apre, schiudendo le sue meraviglie. Abiti da sposa in tessuti naturali, pensati nel rispetto dell'ambiente, si mostrano nella loro grazia ed eleganza pulita e originale; prototipi che danno la possibilità di creare l'abito perfetto per ogni sposa con le relative esigenze. Questo armadio delle meraviglie apre le sue ante, per iniziare un viaggio alla scoperta dell'abito immaginato, un ponte tra il pensiero della sposa e la mente, le mani e il cuore della stilista e delle sue sarte, all'interno di in un percorso che si impegna a salvaguardare la natura, srotolando gomitoli di lana ecologica e pura alpaca o tessuti in canapa,seta e cotone da coltivazione biologica certificata.

Per completare il capo su misura, l'armadio apre anche i suoi cassetti di accessori originali: stole; mantelle; fermacapelli; collane; spille; bracciali; bouquet... rigorosamente eco-friendly.

Alla fine di ogni incontro il prezioso scrigno si richiude, tornando a sembrare agli occhi di chi non sa il semplice armadio toscano della bottega artigianale di ALTA ROSA, nel cuore creativo e sognatore di Firenze.

Vi aspettiamo a Firenze, ALTA ROSA il primo atelier per spose "biologiche", www.altarosa.it 

Allegro Natura da spazio alle tue idee, per parlare del tuo progetto manda una mail a info@allegronatura.it.

Nessun commento:

Posta un commento