lunedì 10 febbraio 2014

Dillo su Allegro Natura, salviamo la Costa dei Trabocchi!

Parte l'iniziativa, "dillo su Allegro Natura" l`iniziativa che ti permettere di esprimere la tua idea o il tuo progetto e vederlo pubblicato sul nostro blog, i nostri social network e la nostra app!

Questa settimana parliamo di abruzzowithyou.com il portale che ti permette di conoscere le meraviglie e i posti incontaminati del nostro Abruzzo

A maggio si terrà un`importante iniziativa per ripulire una delle coste più belle della regione, la Costa dei Trabocchi.
Siamo in provincia di Chieti, all'orizzonte un litorale fantastico, con calette, promontori, scogliere alte e frastagliate, che lo rendono unico e paragonabile alle coste oceaniche del Portogallo o della Scozia. Questo tratto, che si estende da Ortona a San Salvo, comprendendo San Vito Chietino, Rocca San Giovanni, Fossacesia, Casalbordino e Vasto,  è noto come “Costa dei Trabocchi” e  assume il nome, appunto, dal trabocco, antica e tipica costruzione marinara, che è frequente incontrare sulla costa e ne è diventata il simbolo.

Daniele Morandi sta organizzando una bellissima iniziativa che si terrà nel mese di Maggio 2014, per ripulire dai rifiuti questa splendida costa. Una giornata aiutando l'ambiente in luoghi unici e incantevoli gustando un panorama e un litorale incredibile.

Per informazioni potete contattare Daniele, strappeland@yahoo.it o visitare il sito internet  www.abruzzowithyou.com.

Allegro Natura da spazio alle tue idee, per parlare del tuo progetto manda una mail a info@allegronatura.it.

Nessun commento:

Posta un commento