mercoledì 30 luglio 2014

Argilla Verde Ventilata Attiva!

ARGILLA VERDE VENTILATA ATTIVA su www.allegronaturashop.it

Le argille svolgono un ruolo di vitale importanza per la vita dell'uomo e dei regni della natura. L'argilla verde Argital è portatrice di forze vitali e della calda energia assorbita dal sole durante l'essiccazione. Un patrimonio unico che fa dell'argilla un modellante del corpo e un anti-ageing naturale.

ARGILLA VERDE ESSICCATA AL SOLE, POLVERE FINE PER VISO, CORPO E CAPELLI
100% Naturale Con l’argilla verde Argital e l’acqua, un binomio naturale e antico, si prepara una maschera in grado di proteggere e rigenerare la pelle. Applicata sui capelli, li rende luminosi, sani e folti. L’argilla verde fine Argital è indicata anche per un pediluvio che rilassa e rigenera i piedi stanchi e affaticati

ARGILLA VERDE VENTILATA ATTIVA ESSICCATA AL SOLE
100% Naturale L’argilla da bere: una tradizione antica che, nata prima ancora di Dioscoride, continua oggi con successo. Grazie agli oligoelementi e ai sali minerali in essa contenuti, l’argilla verde Argital è dotata di straordinarie proprietà purificanti ed energetiche. Un tonico adatto a tutte le età, in grado di rimineralizzare, riequilibrare e portare benessere all’organismo.

ARGILTUBO
100% Naturale Maschera per il viso e per il corpo. Pronta per l’uso. Rinnova la pelle e la rende liscia, luminosa e fresca grazie alle forze vitali dell’argilla verde Argital, all’acido gamma-linolenico contenuto nel puro olio di semi di borragine, all’azulene contenuto nell’estratto di fiori di calendula e alla silice contenuta nell’equiseto. Contiene ingredienti Demeter. Per tutte le età. 250 ml.

www.allegronaturashop.it acquisti ecologici in armonia con l'ambiente!

Nessun commento:

Posta un commento