sabato 2 agosto 2014

Ricetta della Settimana, Maschera con Argilla Verde

RICETTE NATURALI PER LA CURA DEL CORPO.
1- MASCHERA BASE CON ARGILLA VERDE

Argilla verde fine 1 bicchiere, miele 1 cucchiaino, olio di mandorle dolci o in sua vece olio extravergine di oliva 1 cucchiaino, acqua minerale naturale 1/2 bicchiere.

Quattro sostanze naturali ricche di forze e di calore solare.

In una tazza contenente l’acqua minerale sciogliete il miele, aggiungete l’olio, omogeneizzate il tutto, quindi aggiungete a poco a poco mentre mescolate 1 bicchiere di argilla fine, continuate a mescolare energicamente fino ad ottenere una crema omogenea e lucida. Questa è la maschera base.

Avvertenze: dopo 3 minuti dall’applicazione si comincerà a sentire tirare la pelle, ed è una reazione normale. Dopo aver rimosso la maschera in alcuni casi la pelle si può arrossare, anche questa è una reazione normale per alcuni tipi di pelle. Nel caso di pelle molto sensibile si può avvertire un pizzicorino al quale seguirà un leggero arrossamento, e anche questa è una reazione normale.
Importante: Dopo qualche minuto dall’applicazione noterete un piacevole senso di freschezza e di rilassamento della pelle, mentre dopo aver rimosso la maschera noterete quanto la vostra pelle sia diventata più morbida.
Consiglio per un uso migliore: Servendovi di una spatolina spalmate la vostra maschera sul viso e sulla fronte, lasciate in posa per tutto il tempo indicato sulla ricetta specifica, quindi rimuovetela utilizzando una spugnetta inumidita con acqua tiepida.

Prova l'argilla verde, solo su www.allegronaturashop.it

Nessun commento:

Posta un commento