venerdì 24 luglio 2015

Allegro Natura su GreenMe.it


Allegro Natura lavora da quasi dieci anni con costanza e impegno nella produzione di detergenti sempre più ecologici e sempre più biodegradabili. Lavoriamo con dedizione su progetti per la riduzione della plastica, sia con i detersivi alla spina, sia privilegiando dove possibile flaconi realizzati con plastica riciclata. Grande attenzione è riservata anche alla ricerca di materie prime ad alta biodegrabilità e di origine biologica.

Con grande orgoglio Vi proponiamo quindi l'articolo GreenMe.it: 10 detersivi davvero ecologici e 5 prodotti che in realtà non sono green . Nei prodotti Green trovate anche noi!

Smascherate gli Ecofurbi! L'articolo cita poi le linee di detersivi garantite come ecologiche, biologiche e non testate su animali. 

Allegro Natura quindi, ma in buona compagnia con Officina Naturae, AlmacaBio, Verdevero, Ecor, Tea Natura, Ecover, Biolù, Ecosì, Ekos.

Un articolo completo, scorrevole e diretto in chiaro stile GreenMe.it!

GreenMe.it, anche se non ha bisogno di presentazioni, è una testata on line di informazione e di opinione su tematiche "green", un vero e proprio magazine di lifestyle sostenibile. Idee, suggerimenti e consigli per diventare green nelle piccole, grandi azioni che vengono compiute ogni giorno, mostrando le opportunità offerte dalle energie rinnovabili, dal riciclo e dal biologico. Il tutto attraverso un linguaggio volutamente frizzante e diretto, finalizzato a coinvolgere e aggregare sempre maggiore interesse intorno agli argomenti affrontati. Il risultato è quello ormai noto a tutti, un percorso divertente, originale e alternativo sulla via della sostenibilità che da sempre contribuisce a modificare in meglio i singoli stili di vita di ognuno di Noi.

http://www.allegronatura.it/
L’impronta leggera amica del pianeta

Nessun commento:

Posta un commento