giovedì 9 luglio 2015

Quest'anno #vacanzeallegre!

Cari amici di Allegro Natura, quest'anno per festeggiare insieme l'Estate, abbiamo pensato di proporvi un concorso che Vi renderà protagonisti! Condividete con noi le Vostre eco-vacanze, che siano al mare in montagna o sul balcone di casa vostra, ma sempre ecologiche, a basso impatto ambientale e all’insegna del turismo responsabile! Stupiteci, ma soprattutto trascorrete #vacanzeallegre!


Partecipare è facilissimo, ma un'occhiata al regolamento Vi farà dormire sonni più tranquilli...

Regolamento #vacanzeallegre

Scatta la tua foto estiva e spargi la voce fra gli amici! Vedrai che i tuoi amici ti saranno utili quando li costringerai a piacciarti e a retwittarti :-) Scegli se partecipare su Facebook o Twitter, o perchè no? Su entrambi! Consulta il regolamento del Social che hai scelto...qualche riga più in giù!Chi riceverà più like o re-tweet, vincerà una fornitura omaggio di prodotti Allegro Natura..


Come partecipare su Facebook?

Clicca MI PIACE sulla pagina di Facebook di Allegro Natura https://www.facebook.com/allegronatura

Carica la tua foto sul tuo profilo Facebook, scrivendo quello che vuoi come corpo del post, ma non dimenticarti l'hashtag #vacanzeallegre e se vuoi anche #allegronatura!

Fai mettere MI PIACE ai tuoi amici oltre che sulla foto, anche sulla pagina di Facebook di Allegro Natura https://www.facebook.com/allegronatura

Un consiglio? Scrivi già nel post ai tuoi amici di mettere MI PIACE sulla tua foto e sulla pagina Allegro Natura https://www.facebook.com/allegronatura

Non dimenticare di impostare la privacy di questo post a PUBBLICA, così che la giuria Allegro Natura possa verificare il tuo post e i like ricevuti!(Potrai modificare in seguito la privacy per i tuoi post successivi non inerenti il concorso)

Esempio post Facebook:

 

Come partecipare su Twitter?

Clicca MI PIACE sulla pagina di Facebook di Allegro Natura https://www.facebook.com/allegronatura e segui la nostra pagina Twitter https://twitter.com/allegronatura

Carica la tua foto sul tuo profilo Twitter, scrivendo quello che vuoi nei 140 caratteri del tuo tweet, ma non dimenticarti l'hashtag #vacanzeallegre e se vuoi anche #allegronatura!

Esempio tweet Twitter:


Fai mettere MI PIACE ai tuoi amici oltre che sulla foto, anche sulla pagina di Facebook di https://www.facebook.com/allegronatura e SEGUI la nostra pagina Twitter https://twitter.com/allegronatura

Un consiglio? Scrivi già nel post ai tuoi amici di fare Re-tweet (RT)

Non dimenticare che il tuo account Twitter non deve essere privato, così che la giuria Allegro Natura possa verificare il tuo tweet e i retweet ricevuti.

Foto e contenuti impropri

Il gioco è bello quando è pulito! Il diretto responsabile per le foto pubblicate, sia a livello di copyright che di contenuti, è il proprietario dell'account che le pubblica. Foto non pertinenti, eventuali usi scorretti e impropri dell'hashtag #vacanzeallegre e del marchio #allegronatura verranno segnalati ai gestori del Social e/o alle autorità competenti. Non fatevi tirare le orecchie!

Premio

Chi riceverà più Mi piace o Retweet, riceverà una fornitura omaggio di prodotti Allegro Natura.

Scadenza

Il concorso terminerà il 23 Settembre 2015, equinozio d'autunno e fine dell'estate.

Assistenza al concorso

Hai bisogno di assistenza per il concorso? Scrivici a vacanzeallegre@allegronatura.it , un nostro incaricato ti risponderà non appena possibile!


#allegronatura #vacanzeallegre

http://www.allegronatura.it/
L’impronta leggera amica del pianeta

Nessun commento:

Posta un commento