martedì 26 gennaio 2016

Allegronatura - Il Resoconto Corso Autoproduzione da Eataly

Allegronatura  ha partecipato e organizzato con grande entusiasmo il corso Lozioni e Saponi presso Eataly a Torino Lingotto ; il corso, tenutosi sabato 23 Gennaio, si è concluso con un bilancio estremamente positivo grazie alla partecipazione ‘attiva’ dei numerosi iscritti!

Durante il corso  vi abbiamo conosciuto e abbiamo sperimentato insieme le nostre ricette e quelle degli amici della Saponaria …Con risultati assolutamente eccezionali per essere la Vostra prima esperienza di autoproduzione.

Naturalmente per noi è stato un vero onore saziare la vostra sete di curiosità e cogliere l’occasione per presentarvi i nostri prodotti, confrontarci e condividere i vantaggi derivanti dall’utilizzo di prodotti ecologici, biologici e sempre naturali!

La sinergia creata con Luigi de La Saponaria, ci ha permesso di trasmettervi la nostra etica e presentarvi i nostri mondi!

Mai in cattedra, ma accanto a Voi…Siamo stati davvero felici di aver acceso quell’inconfondibile luce negli occhi, quella della passione e della curiosità!

Ringraziamo tutti per la partecipazione, chi è già diventato nostro cliente e chi vorrà diventarlo!

Speriamo davvero di organizzare spesso eventi formativi come questo, per farvi scoprire l’efficacia dei prodotti naturali!

Vi lasciamo con qualche scatto della giornata…Per ora ancora grazie e alla prossima!









http://www.allegronatura.it
L’impronta leggera amica del pianeta

Nessun commento:

Posta un commento