venerdì 8 gennaio 2016

Corso Allegro Natura Lozioni e Saponi da Eataly

AllegroNatura presenta un corso fai-da-te da Eataly Lingotto, Torino


AllegroNatura corso saponi fai-da-te da Eataly Lingotto, Torino

Sabato 23 Gennaio dalle 15 alle 18, da Eataly Lingotto a Torino presso la bellissima Sala “Dei Duecento” si terrà il laboratorio fai-da-te Lozioni e Saponi con Valerio di Allegro Natura e Luigi de La Saponaria.

Come AllegroNatura, anche La Saponaria è un piccolo laboratorio artigianale made in Marche, che produce cosmetici biologici e ecologici con ingredienti a filiera locale, etica ed equo-solidale. Una sinergia consapevolmente creata per offrirvi la prova dell’efficacia dei prodotti naturali e aiutarvi a conoscere il mondo Bio!

Impariamo insieme come realizzare in casa da soli: prodotti per l’igiene della casa e la cura della pelle! Solo ingredienti semplici e naturali per iniziare il 2016 all’insegna della natura e di prodotti a basso impatto ambientale.

Scegli e crea, secondo le tue esigenze, i tuoi detersivi ecologici e i tuoi personalissimi cosmetici naturali! Sarai tu stesso a realizzarli in questo corso teorico-pratico!

Dopo una breve introduzione teorica, sui fondamentali dei prodotti e sulle loro proprietà principali, passeremo subito all’azione… E a fine corso, tutto ciò che avrai realizzato ti verrà consegnato da portare e provare a casa! 

Avvicinarsi al mondo del Bio e alla cultura eco-sostenibile non è semplice. Spesso non si hanno le risorse e le competenze per farlo… Inizia insieme a noi, ti aspettiamo!

Quando: Sabato 23 Gennaio dalle 15 alle 18

Dove: Eataly Lingotto Via Nizza, 230, 10126 Torino 

Riferimenti Eataly Torino: +39 011 19506801 o infotorino@eataly.it

Quanto costa? Compravendita biglietti Online

Pagina Facebook Eataly Torino: https://www.facebook.com/eatalytorino

http://www.allegronatura.it
L’impronta leggera amica del pianeta

Nessun commento:

Posta un commento