venerdì 30 settembre 2016

Al mio pavimento non interessa che il detersivo sia Biologico... ma a me si!

Al mio pavimento non interessa che il detersivo sia Biologico... ma a me si!


Prestare attenzione alla sostenibilità in ogni azione quotidiana è una scelta, a volte anche difficile, ne siamo consapevoli. Siamo nell'ambiente eco-friendly da svariati anni e sappiamo che non è mai stato facile scegliere prodotti ecologici, biologici, efficaci e con prezzi accessibili! Insomma la scelta ecologica sembrava essere una questione elitaria…Non per tutti!

E poi si sa, anche se con la pulizia di casa dobbiamo fare tutti i conti, spesso gli ingredienti del detergente pavimenti non sono in cima alla lista delle priorità… In fondo basta che il detersivo sia economico e che renda il pavimento splendente e perché no? Profumato!

Ed invece grazie all'interesse dei consumatori più attenti e a quello di alcuni produttori più sensibili alla salvaguardia del nostro mondo… Qualcosa si sta muovendo! Noi stessi, come Allegro Natura, abbiamo iniziato per convinzione personale e poi siamo cresciuti e abbiamo fatto innumerevoli sforzi per diffondere il nostro messaggio d’amore nei confronti del nostro pianeta, attraverso la diffusione del nostro ideale eco-biologico e  la creazione di prodotti sempre più rispettosi dell’ambiente e sempre più efficaci a piccole dosi!

E se oggi ti dicessimo che il biologico non è più una scelta d’élite ... E che finalmente puoi decidere anche tu di aiutare il pianeta nella quotidianità delle piccole azioni?

Se ti dicessimo che puoi usare un prodotto ecologico che non rovina le superfici, ma che è altrettanto efficace di un prodotto tradizionale… anzi forse anche di più?

Se ti dicessimo che al suo interno mettiamo ingredienti attivi di primissima qualità e oli essenziali puri biologici per migliorarne la gradevolezza?

Non è bello godere delle proprietà benefiche degli oli essenziali anche mentre stai semplicemente lavando il tuo pavimento?

Prova insieme a noi a re-innamorarti del nostro pianeta e a riscoprire il valore di preservare la tua salute mentre curi anche quella del nostro ambiente.

Scegli sempre prodotti rispettosi dell’ambiente, non testati sugli animali e delicati sulla pelle… certo noi saremmo contenti se fossero anche di Allegro Natura!

www.allegronatura.it
L’impronta leggera amica del pianeta

Nessun commento:

Posta un commento