venerdì 12 ottobre 2012

Tiziano Ferro con la LAV: mai più Green Hill

“Mai più Green Hill”: con queste parole Tiziano Ferro ha deciso di sostenere la LAV nella sua campagna per i cani di Green Hill e in favore di una ricerca incruenta che non preveda l'uso di animali.“E' difficile pensare che nel 2012 debba ancora parlarsi di sperimentazione animale – dichiara Tiziano Ferro – Merlino sull'orecchio ha un tatuaggio enorme col numero che lo catalogava per la lista verso la vivisezione. E'inaccettabile, la crescente sensibilità dei cittadini per i diritti degli animali, e le tecnologie avanzate, ci spingono a credere che si possa lottare per una ricerca cruelty free. Sosteniamo la LAV nella sua battaglia: posti come Green Hill devono chiudere per sempre. 
Una testimonianza importante, corroborata dalla grande risposta di pubblico che la campagna SoS Green Hill ha generato: in pochissimo tempo più di 2600 cani hanno trovato una famiglia pronta ad accoglierli, per un totale di più di 9000 richieste di affidamento giunte solo alla LAV.
La battaglia legale continua, contro la Marshall, multinazionale americana, indagata per maltrattamenti, e in Parlamento, dove è atteso il voto per il recepimento della direttiva europea sulla vivisezione.
Fonte: www.lav.it

Nessun commento:

Posta un commento