lunedì 29 ottobre 2012

Allegro Natura e i detersivi che fanno bene!

Allegro Natura e i detersivi che fanno bene, cosa vuol dire? I detersivi vengono usati giornalmente nelle nostre case e nei nostri uffici, ma ci siamo mai chiesti se fanno bene o no? Noi di Allegro Natura vogliamo offrire il più possibile prodotti ECOLOGICI, che facciano bene all'ambiente e SANI, che facciano bene alla persona.
Per questo motivo lavoriamo ogni giorno per cercare materie prime migliori e materie prime più sane, che non influiscano negativamente sul nostro fisico e sulla nostra salute.
Stiamo cercando di utilizzare sempre più materie prime a Km 0 o comunque reperibili in Italia. Stiamo scegliendo materie prime che certifichino la coltura di origine, che i terreni di provenienza siano terreni incolti e riadattati e non terreni dedicati all'alimentazione.
Questo è quello che stiamo facendo, perchè vogliamo offrire prodotti sempre migliori e sempre più sani!

Ecco alcuni esempi:
BIOERMI LAVASTOVIGLIE GEL
tensioattivi di origine vegetale, materie prime di agricoltura biologica e olio essenziale di arancio amaro biologico certificato Codex.
 L'olio essenziale di arancio amaro risulta utile per favorire il sonno, nei casi di ansia, per i dolori di stomaco, è un buon digestivo e stimola il metabolismo dell'epidermide e combattere quindi rughe, eczemi e dermatosi.





BAGNOSCHIUMA VETIVER
Realizzato con tensioattivi di origine vegetale ed un principio attivo ricavato dal frumento idratante per ogni tipo di pelle. Una leggera profumazione di Vetiver, completa un prodotto ecologico ed energizzante.
Il Vetiver agisce come stimolante a livello psicofisico in caso di stanchezza e stress.

ALLEGRO NATURA detergenti ecologici che fanno bene!!!




Nessun commento:

Posta un commento